Offerta Aggiuntiva

• Pre e Post scuola

All’orario scolastico prescelto possono essere aggiunte le eventuali ore di pre e post scuola (7,35/8,30-16,30/17,30).

Il servizio di pre e post scuola è un servizio aggiuntivo, a pagamento, gestito da una associazione/cooperativa scelta a seguito di una gara d’appalto indetta dall'Istituto Comprensivo.

Sono, inoltre,  attivi i servizi di supporto educativo e  di accompagnamento con pulmino per gli allievi diversamente abili.

• Sportello Psicologico

Anche quest'anno è stato avviato lo sportello psicologico presso la scuola dell'Infanzia,  tenuto dalla Dott.ssa Filomena Russo.

Si ricorda che lo sportello è aperto a tutti, previa prenotazione.
In allegato trovate:

• il consenso informato al trattamento dei dati che dovranno essere consegnati alla Dott.ssa Russo per ogni seduta;
  • la circolare dell'avvio del servizio;
  • il link per accedere alla presentazione del servizio

Le Famiglie che volessero contattare la dott.ssa Filomena Russo per qualsiasi necessità e/o per fissare un appuntamento potranno farlo al seguente indirizzo e-mail: f.russopsiscuola@gmail.com

Consenso_Osservazione_-_Dott.ssa_Filomena_Russo_1_1.docx

AVVIO_SERVIZIO_PSICOLOGICO_2023-2024_1.pdf