Progetto estivo gratuito di potenziamento della lingua inglese

Si informano le famiglie che il nostro Istituto sta organizzando dei corsi estivi di potenziamento della lingua inglese GRATUITI, realizzati da una scuola di lingua accreditata, grazie al finanziamento previsto dal D.M. 65/2023. Al termine del corso sarà effettuato un test volto ad accertare il livello di competenza linguistica raggiunto, utile per un eventuale esame di certificazione linguistica successivo.

Il progetto estivo gratuito di potenziamento della lingua inglese è rivolto agli alunni
delle classi quinte (in subordine a quelli delle classi quarte) della scuola primaria, e alle
prime e seconde della scuola secondaria di primo grado.

In allegato la circolare con maggiori dettagli

112_circ._potenziamento_estivo_inglese_dm_65_2 (1).pdf

Inaugurazione Aula Munari
Munari munari munari munari munari munari munari munari munari Alla maniera di Tullet munari munari munari Laboratorio classi terze Laboratorio Tullet Prato fiorito alla Tullet