ORIENTAMENTO ANNO SCOLASTICO 2019/20

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA

VEDI/SCARICA LA CIRCOLARE MIUR SULLE ISCRIZIONI

AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si comunica che gli open days presso le scuole del nostro Istituto saranno organizzati secondo il seguente programma:

SCUOLA INFANZIA MATTEOTTI

SABATO 11 GENNAIO 2020

ore 10-11: i genitori, suddivisi in gruppi, saranno accompagnati dai docenti per conoscere gli ambienti scolastici dove si svolge l'azione educativa del personale.

Dopo la visita alla scuola è previsto un incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell'offerta formativa.

MERCOLEDI 22 GENNAIO 2020

ore l7-18: incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell’offerta formativa.

A seguire i genitori, suddivisi in gruppi. saranno accompagnati dai docenti a visitare la scuola, i suoi spazi e i suoi ambienti.

SCUOLA PRIMARIA MATTEOTTI

SABATO 11 GENNAIO 2020

ore 10-11: incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell’offerta formativa.

A seguire i genitori, suddivisi in gruppi. saranno accompagnati dai docenti a visitare la scuola, e i suoi spazi e i suoi ambienti.

MERCOLEDI 22 GENNAIO 2020

ore 17-18: i genitori, suddivisi in gruppi, saranno accompagnati dai docenti per conoscere gli ambienti scolastici dove si svolge l'azione educativa del personale.

SCUOLA SECONDARIA POLIZIANO

SABATO 14 DICEMBRE 2019

ore: 10-11: incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell‘offerta formativa.

A seguire i genitori e gli studenti, suddivisi in gruppi, saranno accompagnati dai docenti a visitare la scuola, i suoi spazi e i suoi laboratori.

GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2020

Filtri
Lista degli articoli nella categoria ORIENTAMENTO ANNO SCOLASTICO 2019/20
Titolo Autore Visite