ORIENTAMENTO ANNO SCOLASTICO 2019/20

CALENDARIO OPEN DAY A.S. 2020-21

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA

VEDI/SCARICA LA CIRCOLARE MIUR SULLE ISCRIZIONI

video informativo sulle tipologie degli istituti presenti nel panorama normativo nazionale

AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si comunica che gli open days presso le scuole del nostro Istituto saranno organizzati secondo il seguente programma:

SCUOLA INFANZIA MATTEOTTI

SABATO 11 GENNAIO 2020

ore 10-11: i genitori, suddivisi in gruppi, saranno accompagnati dai docenti per conoscere gli ambienti scolastici dove si svolge l'azione educativa del personale.

Dopo la visita alla scuola è previsto un incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell'offerta formativa.

MERCOLEDI 22 GENNAIO 2020

ore l7-18: incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell’offerta formativa.

A seguire i genitori, suddivisi in gruppi. saranno accompagnati dai docenti a visitare la scuola, i suoi spazi e i suoi ambienti.

SCUOLA PRIMARIA MATTEOTTI

SABATO 11 GENNAIO 2020

ore 10-11: incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell’offerta formativa.

A seguire i genitori, suddivisi in gruppi. saranno accompagnati dai docenti a visitare la scuola, e i suoi spazi e i suoi ambienti.

MERCOLEDI 22 GENNAIO 2020

ore 17-18: i genitori, suddivisi in gruppi, saranno accompagnati dai docenti per conoscere gli ambienti scolastici dove si svolge l'azione educativa del personale.

SCUOLA SECONDARIA POLIZIANO

SABATO 14 DICEMBRE 2019

ore: 10-11: incontro con il Dirigente scolastico e i docenti per la presentazione dell‘offerta formativa.

A seguire i genitori e gli studenti, suddivisi in gruppi, saranno accompagnati dai docenti a visitare la scuola, i suoi spazi e i suoi laboratori.

GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2020

Filtri
Lista degli articoli nella categoria ORIENTAMENTO ANNO SCOLASTICO 2019/20
Titolo Autore Visite